Ti trovi in:  Home servizi cittadino lo sport non va in vacanza 2019
 

Servizi al cittadino


LO SPORT NON VA IN VACANZA 2019


 
 
 
 
 
 
N.B.
  • La presentazione del modello I.S.E.E. non è obbligatoria, resta inteso che in mancanza di Dichiarazione I.S.E.E. si applica la tariffa più alta (€. 110,00)
     
  • Si fa presente che presso lo Stadio Adriatico “G.Cornacchia” , nel periodo di svolgimento dell’attività “lo Sport non va in vacanza”  sono previsti n° 2 concerti che impegnano la struttura per circa 12 giorni. E’ possibile, in tal caso, che alcune attività vengano spostate negli impianti sportivi limitrofi (campo A. Flacco e Palazzetti Ciro Quaranta e Simona Cornacchia) per il tempo necessario all’esecuzione dei concerti. 
     
  • Dopo l'invio della domanda di iscrizione online, eventuali rettifiche alla stessa dovranno essere comunicate al responsabile del Servizio Impianti Sportivi mediante email con oggetto:
    "Sport non va in vacanza 2019 - Rettifica domanda <cognome e nome del figlio iscritto>", indirizzata a: giuliante.angelo@comune.pescara.it
 
 
 
 
 
Avviso di selezione ISTRUTTORI
 
In allegato la graduatoria provvisoria delle candidature in qualità di ISTRUTTORE per "Llo Sport non va in vacanza 2019". I richiedenti hanno 5 giorni di tempo per presentare reclamo avverso alla graduatoria. Si precisa che la graduatoria tiene conto anche del voto di laurea, che non viene pubblicato.
I reclami vanno inviati all'indirizzo e-mail abruzzo@coni.it entro le ore 12:00 del 27 maggio 2019
graduatoria provvisoria
 
 
 
 






HOME PAGE
ultimo aggiornamento: maggio 2019