Ti trovi in:  Home comune concorsi e bandi: concorsi - avvisi pubblici - bandi
 

Il comune


CONCORSI - AVVISI PUBBLICI - BANDI


Dettaglio avviso pubblico


Dati informativi
Oggetto: Avviso pubblico per acquisire gli elementi utili allo svolgimento dei “sorteggi” degli scrutatori da utilizzare nelle tornate elettorali del 2019, successivamente alle elezioni regionali del 10 febbraio 2019
Categoria: avvisi pubblici
Pubblicato: 01 feb 2019
Scadenza: 15 mar 2019 scaduto

Come per l’anno 2018, anche quest’anno viene riproposto l’avviso pubblico di cui in oggetto. Possono presentare la dichiarazione coloro che risultano già regolarmente iscritti nel vigente Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale del Comune di Pescara, e che si trovano in una delle seguenti condizioni:

  • Disoccupato / Inoccupato (alla data della presente dichiarazione e alla data della tornata elettorale di riferimento, verificabile con regolare iscrizione presso l’Ufficio Provinciale del Lavoro e dichiarando il possesso del proprio titolo di studio)
  • Studente Scolastico o Universitario
  • Pensionato minimo / Esodato / Cassintegrato / Soggetto in Mobilita

Alla dichiarazione dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia del documento di identità in corso di validità. Tali dichiarazioni dovranno essere presentate compilando il modulo allegato all’avviso e comunque disponibile anche presso l'Ufficio Elettorale Comunale. La dichiarazione, redatta in carta semplice e firmata dall'interessato, dovrà essere presentata a pena di esclusione entro e non oltre il 15 MARZO 2019, con le seguenti possibili modalità:

  1. direttamente tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescara, sito in Piazza Italia n. 1;
  2. telematicamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it . In tal caso nell'oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Dichiarazione ai fini dei Sorteggi per la Nomina a Scrutatore di Seggio Elettorale”;
  3. a mezzo raccomandata A/R da spedire a: Comune di Pescara – Ufficio Elettorale, Piazza Italia n. 1 – 65121 Pescara; in tal caso farà fede la data del timbro postale di spedizione.



Allegati:
linkavviso pubblico
linkmodulistica



TORNA INDIETRO




ELENCO





HOME PAGE