Ti trovi in:  Home news notizia
 

News


NOTIZIA



01-03-2019

Pronta al decollo la due giorni di Carnevale

Domani e domenica festa in piazza in centro e a San Donato.
Cuzzi: “Domenica ospite d’eccezione sarà Carolina Benvenga, la conduttrice della Posta di Yoyo”
Ascolta la notizia


“Si prepara una due giorni di Carnevale densa e divertente per il fine settimana con “Carnevale in Festa” che domani, sabato 2 marzo e domenica 3 si svolgerà in piazza della Rinascita (alle 15 domani e dalle 10,30 fino a sera domenica) e con il “Quartiere in maschera”, che invece si terrà all’Auditorium Monsignor Britti, nel cuore del quartiere di San Donato per la sola giornata di sabato.

Entrambe le iniziative sono dedicate a bambini di ogni età con animazione, mascotte di cartoni animati, artisti di strada, trucca-bimbi e tanto divertimento.

Sarà una festa piena di colori e allegria quella che comincia da domani pomeriggio nel centro commerciale naturale cittadino, luogo ideale per sfoggiare le maschere scelte e anche per abbandonarsi a un sano divertimento con i propri piccoli. Sabato di animazione e musica in piazza della Rinascita, dove domenica pomeriggio l’ospite speciale del Carnevale cittadino sarà la brava e simpatica Carolina Benvenga, la seguitissima conduttrice de La Posta di Yoyo, con lei l’appuntamento è per le 16,30, uno spettacolo e anche piccole sorprese perché c’è l’invito ai bimbi a scrivere una letterina indirizzata a lei e al programma e a portarla in piazza per leggerla e commentarla insieme.

Domani, invece, l’auditorium Monsignor Britti farà da scenario alla festa del quartiere di San Donato: animazione, trucca bimbi, mascotte e gonfiabili per i più piccini e veglione di Carnevale a seguire con karaoke, Dj set 70/80/90, musica latinoamericana e tanto divertimento.

Sarà una nuova occasione per animare la città, in attesa della primavera che porterà eventi e appuntamenti da non perdere che culmineranno con il concertone del Primo Maggio a cui stiamo lavorando con grande entusiasmo per regalare alla città una nuova grande occasione di spettacolo di alta qualità”

 

Pescara 1 marzo 2019

 


 



L’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi






TORNA INDIETRO


HOME PAGE