Ti trovi in:  Home news notizia
 

News


NOTIZIA



24-04-2019

Aggiornate le date dei test: slittano in avanti le prove del 29 aprile e 9 maggio .

Si tratta dei profili di Istruttore direttivo contabile, Istruttore contabile e Autisti.
Natarelli: “Necessario per la migliore composizione delle commissioni”
Ascolta la notizia

 

 “Slittano al 9 maggio (mattina e pomeriggio) le prime prove preselettive previste il giorno del 29 aprile le prove preselettive per il posto di Istruttore Direttivo Contabile categoria D e Istruttore contabile categoria C. Slittano invece al 10 maggio le prove per gli aspiranti autisti previste invece per il 9 maggio. Tutto il resto rimane invariato nel calendario delle prove per i 19 posti al Comune di Pescara. Com’è noto i test preselettivi e le prove si terranno all’interno del Pala Fiere di via Tirino secondo un cronoprogramma definito dal Settore Personale e pubblicato sul sito internet nella sezione concorsi, in cui sono riepilogate tutte le informazioni inerenti le prove.

Tale fase consentirà una naturale scrematura numerica degli aspiranti, precedente a quella delle prove vere e proprie che saranno il cuore dei concorsi.

Le variazioni si sono rese necessarie a fronte della migliore composizione delle commissioni giudicatrici, che ha richiesto più tempo per l’eliminazione di incompatibilità eindisponibilitàdei membri chiamati a farne parte.

Per quanto riguarda lo scaglionamento dei partecipanti prova per prova, resta la ripartizione riportata nella tabella allegata.

Si ricorda che questi 19 posti a concorso consentono di potenziare il piano assunzionale degli anni precedenti (nel 2015 abbiamo assunto 4 unità di C; nel 2016 3; nel 2017 8 lavoratori, fra i D e i dirigenti) e di guardare al futuro nell’ottica di continuare ad assicurare la qualità dei servizi forniti dall’Ente, alla luce dei pensionamenti che ci sono stati e di quelli che ci saranno per gli impiegati che hanno deciso di usufruire della quota cento”.

 

Pescara 24 aprile 2019

L’assessore al Personale

Tonino Natarelli










TORNA INDIETRO


HOME PAGE