Ti trovi in:  Home news notizia
 

News


NOTIZIA



31-07-2019

OGGI IN CONSIGLIO LA NOMINA DEI COMPONENTI DI COMMISSIONI "TECNICHE"
Ascolta la notizia

Tempo di nomine nell’attività amministrativa del Comune di Pescara. Nella prima parte del Consiglio Comunale, la cui seduta è iniziata alle ore 9.45, sono stati infatti nominati i componenti di due  importanti commissioni  e i delegati per la Società Ambiente Spa.

Gli 8 consiglieri scelti per formare la  Commissione Toponomastica e la numerazione civica sono: Andreelli, Orta, Croce, Montopolino, Carota (per la maggioranza) e Lettere, Frattarelli e Di Iacovo per la Minoranza.

I consiglieri Petrelli e Sclocco sono stati nominati membri per la Commissione Comunale per l’aggiornamento degli elenchi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello mentre  Rapposelli, Costantini saranno i componenti del Comitato sul Controllo analogo congiunto della Società Ambiente SpA in rappresentanza del Comune di Pescara.

Nella prima parte della seduta consiliare spazio anche alle interrogazioni, all’approvazione della ratifica  della Delibera di G.C. n. 466 del 9 luglio 2019 e all’illustrazione dell’Assestamento Generale e Salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2019/2021.







TORNA INDIETRO


HOME PAGE