Ti trovi in:  Home news notizia
 

News


NOTIZIA



24-10-2019

CONVENZIONE TRA COMUNE E STRUTTURE PRIVATE: 42 BAMBINI TROVANO POSTO NEGLI ASILI NIDI

comunicato stampa
Ascolta la notizia


“Siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste presentate”. Questa in sintesi l’oggetto della conferenza stampa con la quale l’Assessore al Bilancio Eugenio Seccia,  l’Assessore agli Asili nidi Mariarita Paoni Saccone e la coordinatrice dei nidi del Comune, dott.ssa Daniela Grieco, hanno illustrato l’accordo stipulato con 13 strutture accreditate e il successivo bando che ha consentito ai genitori di bambini in lista d’attesa di poter fare richiesta per essere ammessi nei nidi. La lista di attesa era di 120 bambini ma al bando hanno risposto i genitori di 42 piccoli ospiti le cui istanze sono state esaminate prendendo in considerazione il punteggio attribuito nella graduatoria dei nidi d’infanzia comunali e il nido privato convenzionato indicato nella domanda.

La graduatoria dei 42 bambini ammessi nelle strutture private è stata pubblicata dall’Ente e può essere visionata all’Ufficio  Nidi d’Infanzia , Coordinamento pedagogico del Comune.

I nidi privati in cui i 42 bambini potranno socializzare con i loro coetanei sono: Il paese delle Meraviglie, Totem, Felicittà, Happy child, il Nido d’oro, L’albero della vita, Lullaby, Dadino.

 

 







TORNA INDIETRO


HOME PAGE