Ti trovi in:  Home news notizia
 

News


NOTIZIA



16-11-2019

Al via il 5° Torneo delle Professioni & Associazioni
Ascolta la notizia

Presentata questa mattina in Sala Consiliare la Fase Finale della 5^ edizione del Torneo delle Professioni & Associazioni che si svolgerà a Pescara, da Novembre 2019 a Giugno 2020. Il sindaco Carlo Masci ha voluto dare il proprio "in bocca al lupo" alla manifestazione calcistica ideata dall'Arch Alfredo Di Pierdomenico e dall'Ing. Antonino Prosperi, per creare empatia tra i professionisti del territorio, con l'intento di promuovere solidarietà e beneficenza.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Pescara che metterà a disposizione lo Stadio Adriatico-Cornacchia per la giornata finale, si affida alla sponsorizzazione della ICO (Industria Cartoni Ondulati).
Le rappresentative iscritte all’iniziativa sono otto: ARCHITETTI, AVVOCATI, GIORNALISTI, INGEGNERI, MEDICI e ODONTOIATRI, COMMERCIALISTI, ASSOCIAZIONE MOVIMENTO TURISMO DEL VINO ABRUZZO, CONSULENTI DEL LAVORO. Ciascuna rappresentativa è composta da circa 30 giocatori iscritti ai relativi ordini, più 3 fuoriquota.
Gli incontri della fase preliminare, girone all’Italiana con partite di andata e ritorno, si disputeranno presso Centro Sportivo Poggio degli Ulivi, gentilmente concesso dalla Pescara Calcio.
La presentazione ufficiale è avvenuta alla presenza dell'Assessore allo Sport Patrizia Martelli e di rappresentanti dell'Amministrazione, delle squadre partecipanti, dei Presidenti dei rispettivi Ordini Professionali della Provincia.
Tra gli altri. Sono intervenuti anche la D.ssa Rita Lancia (ICO - Industria Cartoni Ondulati) , il Dr Michele Di Bartolomeo, il Dr Antonello Persico (Clown Doc), D.ssa Annalisa Gileno (Action Aid) ed il Dr. Nicola D'Auria (Pres. Naz.le Movimento Turismo Vino).






TORNA INDIETRO


HOME PAGE