Ti trovi in:  Home news notizia
 

News


NOTIZIA



18-12-2019

NATALE PER I BAMBINI NEL CIRCOLO ATERNINO
Ascolta la notizia

 

Si chiamerà “Aternino dei Piccoli” e sarà dedicato ai bambini di ogni età. La prima edizione dell’evento ludico-culturale per bambini si terrà il 24  e dal 27 al 29 dicembre nei locali del Circolo Aternino in Piazza Garibaldi a Pescara.

L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Officina Time, con il patrocinio del Comune di Pescara e promosso dall'Assessore alla Cultura Mariarita Paoni Saccone, sarà un'occasione di intrattenimento per i bambini e prevede una serie di appuntamenti speciali come uno spettacolo sulle diverse culture del Natale nel mondo, un piccolo corso sulla fotografia per ragazzi, il cineforum su cartoni e film classici del Natale e laboratori di riuso ed ecologia.

“Siamo lieti che abbia incontrato la sensibilità dell' assessorato alla cultura - commenta il Presidente dell’Associazione Culturale Officina Time, Antonella Corneli - perché è importante pensare ai bambini e alle famiglie in un contesto appunto culturale e non soltanto ludico durante le festività del Natale". 

Il  calendario con gli orari è visibile anche sulla pagina facebook dell'Associazione Officina Time.

 







TORNA INDIETRO


HOME PAGE