News


NOTIZIA




18-07-2020

Consegnati i gradi e le Benemerenze agli operatori della Polizia Municipal

Il sindaco Masci: <Vi ringrazio per ciò che avete fatto durante il lockdown>


<Occasioni come questa mi consentono di manifestarvi la vicinanza dell’amministrazione comunale e la mia personale per il lavoro che svolgete ogni giorno sulle strade di Pescara>.

Ha esordito così il sindaco di Pescara Carlo Masci alla cerimonia di consegna delle Benemerenze e dei nuovi gradi agli operatori della Polizia municipale, svoltasi questa mattina presso il Comando di via del Circuito. <Sapete già quanto siete considerati in Comune per gli sforzi che avete compiuto e per l’impegno dimostrato soprattutto durante il lockdown - ha continuato Masci - Non vi siete mai tirati indietro e avete fatto bene la vostra parte. Per questo vi dico grazie. Ma vi annuncio anche che è nostra ferma intenzione superare le carenze di organico  della Polizia Municipale e dotarvi di maggiori strumenti. A chi oggi riceve i nuovi gradi e le Benemerenze dico: siate orgogliosi della divisa che indossate!>.

<Oggi grazie all’attuale amministrazione - ha aggiunto il Comandante Danilo Palestini - stiamo portando avanti la rivoluzione positiva del Corpo. La Polizia Municipale può però crescere solo se ognuno di voi saprà riconoscersi nella nostra famiglia e nei valori che ci muovono. Sono certo che lo farete! Solo così cerimonie come quella odierna assumono un senso>.

Complessivamente sono state consegnati 18 riconoscimenti in pergamena, mentre i nuovi gradi di Maresciallo Maggiore aiutante sono stati attribuiti a 36 operatori.

 







TORNA INDIETRO


HOME PAGE