News


NOTIZIA




22-10-2020

COMPLETAMENTO STRADA PENDOLO - TRATTO PUE 8.24 - PROVVEDIMENTI

La Giunta Comunale con atto n. 527 del 21.10.2020 ha deliberato il seguente provvedimento, esecutivo nelle forme di legge: “COMPLETAMENTO STRADA PENDOLO - TRATTO PUE 8.24 - PROVVEDIMENTI”.

 

In conformità alle disposizioni di cui al combinato disposto degli artt. 8 e 11 della L.R. 3 marzo 2010 n. 7 e  all’art. 10 della L.U.R. 12.04.1983 n. 18, la delibera e gli elaborati sono depositati in libera visione al pubblico, nei normali orari di ufficio, nel Palazzo Comunale (c/o Settore Lavori Pubblici – Palazzo ex INPS – 2° piano) per giorni quarantacinque consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A.T., e sono altresì scaricabili dal sito web del Comune di Pescara https://pescara.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza nella sezione Amministrazione Trasparente - Provvedimenti al numero di pubblicazione 527, anno 2020. Il progetto di fattibilità tecnica ed economica è costituito dalla deliberazione n. 527 del 21.10.2020 e dai seguenti elaborati:

  • D_01 Relazione generale;
  • D_02 Quadro economico;
  • E_01 Inquadramento urbanistico;
  • E_02 Planimetria generale di progetto;
  • E_03 Piano particellare di esproprio;
  • S_01 Prime indicazioni sulla sicurezza;

 

Entro il periodo di deposito, la cui decorrenza sarà comunicata su questa pagina web, chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in conformità alle disposizioni di cui comma 3 dell’art. 10 della L.U.R. n. 18/1983 e ss. mm. ii.. Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio.

 

Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanza, proposte o contributo, dopo tale termine, sono irricevibili.

 

IL PRESENTE, AD OGGI, VIENE PUBBLICATO PER GARANTIRE MASSIMA DIFFUSIONE E TRASPARENZA DELLA ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA, PRECISANDO CHE L’EFFICACIA DEI TERIMNI DI PRESENTAZIONE DI EVENTUALI OSSERVAZIONI DECORRERÀ DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE ABRUZZO TELEMATICO (B.U.R.A.T.), DI CUI SI DARÀ NOTIZIA SU QUESTA PAGINA WEB

 










HOME PAGE