News
NOTIZIA
PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE ANTIFASCISTA
RACCOLTA FIRME
Si informa la cittadinanza che presso l'URP del Comune di Pescara sono depositati i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".
Ogni cittadino potrà apporre la propria firma presentandosi con un documento di riconoscimento presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pescara sito in Piazza Duca D’Aosta, 15 – Palazzo Ex INPS - piano terra, nei seguenti giorni e orari:
dal Lunedì al Venerdì ore 08.30 – 12.30
Martedì e Giovedì ore 15.30 – 17.00
Maggiori informazioni sul Comitato Promotore e sull'iniziativa sono disponibili sul sito https://anagrafeantifascista.it e sul gruppo Facebook "Legge antifascista Stazzema".
La raccolta firme è attiva in tutta Italia. Saranno necessarie 50mila firme per portare la proposta di legge in Parlamento. Il comitato promotore per la proposta dei legge è presieduto dal Sindaco di Stazzema (Lucca) Maurizio Verona.
Proposta di Legge di iniziativa popolare annunciata sulla G.U. n. 260 del 20/10/2020 «Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti» - Comitato promotore: Legge Antifascista - scadenza 31 marzo 2021
TORNA INDIETRO
HOME PAGE