Ti trovi in:  Home servizi cittadino pescara sms
 

Pescara sms


PESCARA SMS


 Servizio Pescara Vicina con gli SMS


Sistema che permette ad una fascia di utenti registrati di ricevere, in modo periodico, SMS di carattere informativo.

Il servizio si propone di stabilire un nuovo canale tra l’Amministrazione Comunale e i cittadini di Pescara, attraverso l’invio di SMS a carattere informativo.

Il contenuto dei suddetti SMS riguarderà aree tematiche di interesse generale, in precedenza individuate dall’Amministrazione stessa, di concerto con un campione di utenti scelti in maniera casuale.

Le aree tematiche così predeterminate risultano essere le seguenti:

  • NOTIZIE UTILI (orario di apertura uffici principali, orario apertura negozi e informazioni su saldi e vendite promozionali, nuovi servizi attivati dal Comune, opere pubbliche approvate o in via di realizzazione, Bandi di Concorso, etc.);
  • VIABILITÀ (targhe alterne, domeniche ecologiche, cantieri aperti, parcheggi e tutto ciò che riguarda il Piano Traffico);
  • EVENTI (eventi culturali e mondani, sportivi, manifestazioni, mostre, convegni e in generale tutto ciò che avviene a Pescara).

L’utente finale iscritto al servizio, periodicamente, riceverà un certo numero di SMS riguardanti le aree tematiche da lui stesso prescelte.

Il servizio è totalmente gratuito per i cittadini e vi è la possibilità di cancellarsi dallo stesso in qualunque momento e con estrema facilità, inviando un SMS di notifica.



Cosa fare per iscriversi?

La sottoscrizione al servizio si attiva inviando un SMS al numero +39.340.4330060 avente come testo “pevicina”.

La cancellazione dall’iscrizione avviene inviando un SMS sempre al numero +39.340.4330060 ma avente come testo “pevicina no”.







HOME PAGE