Ti trovi in:  Home comune modulo alice
 

Modulo alice


MODULO ALICE


S.U.E. - Sportello Unico per l'Edilizia

Modulo Professionisti di "Alice" 

Con dispositivo dirigenziale del 29-08-2005- prot. n. 656, si è disposto che dal 15 settembre 2005 tutte le istanze presentate al S.U.A.P. – Sportello Unico per le Attività Produttive, nonché al S.U.E. - Sportello Unico per l'Edilizia, devono essere corredate supporto informatico (floppy disk, cd rom, ecc.) contenente i dati significativi della pratica da presentare.

Il floppy-disk deve essere predisposto attraverso l’uso di apposito Modulo Professionisti dell’applicativo software “Alice” in uso presso gli uffici dei tecnici istruttori, come annunciato nell’incontro tenutosi con gli Ordini Professionali del 05-07-2005 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara.

Le istanze non provviste del suddetto floppy-disk non vengono accettate nella fase di presentazione allo sportello.

Tale operazione rientra nell'ottica di una continua e graduale ricerca dell'ottimizzazione e miglioramento dei servizi da offrire all'utente, attraverso la standardizzazione delle procedure con conseguente riduzione graduale delle relative tempistiche.

In tale ottica si rende fondamentale l'apporto collaborativo dei Professionisti che operano nel settore dell'edilizia, attraverso l'utilizzo di tali apposite procedure che possano dialogare con la struttura operativa comunale per perseguire le medesime finalità citate.

Dal 27 agosto 2008, è disponibile l'aggiornamento del "Modulo Professionisti" (ver. 4.06 - Modulistica 2008). Per ogni chiarimento è possibile contattare il seguente numero 085-4283916 nelle mattine dal lunedì al venerdì.

Istruzioni per l'installazione della nuova modulistica 2008.

  • per coloro che hanno già installato sul proprio PC l'applicativo modulo professionisti Alice vers. 4.06 è necessario scaricare la modulistica 2008 e sostituirla a quella presente nella cartella della modulistica posta nella directory di installazione del programma.
  • coloro che non hanno mai utilizzato l'applicativo possono installarlo scaricando il file Modulo Professionisti "Alice" - ver. 4.06 che contiene la modulistica aggiornata 2008.

 

scarica il Modulo Professionisti "Alice" - ver. 4.06 - Modulistica 2010   (.zip 7,23 Mb)

N.B. Il Software "Modulo Professionisti - Alice" funziona esclusivamente su piattaforma Windows, preferibilmente con sistemi operativi di ultima generazione.
 







HOME PAGE
ultimo aggiornamento: marzo 2014