FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELL’ART. 183 - COMMA 15 - DEL D.LGS 50/16, PER LA CONCESSIONE DELL’IMPIANTO COMUNALE “E. D’AGOSTINO” - QUARTIERE ZANNI
Data inizio:
23 mag 2018
Data scadenza:
25 giu 2018
1) Il file allegato è firmato digitalmente, pertanto ha lo stesso valore legale dell'equivalente documento cartaceo con firma autografa. Per visualizzare il file allegato si può installare un software che consente la lettura dei files firmati digitalmente: InfoCert fornisce DIKE, un software gratuito, scaricabile al seguente indirizzo: 2) Si comunica che è in corso di pubblicazione sulla G.U.R.I. l'avviso di rettifica e proroga dei termini con il quale si è provveduto a modificare il bando e il disciplinare di gara. L'avviso sarà pubblicato sul sito dell'Ente contestualmente alla pubblicazione sulla g.u.r.i. nel rispetto della normativa vigente.
Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il 15 gennaio p.v. alle ore 10,00 c/o il Servizio Procedure Ordinarie di gara sito al terzo piano - scala B) - del Palazzo ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.
02-08-2018 - Provvedimenti e Avvisi
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 06/08/2018
Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il 06 agosto p.v. alle ore 09,00 c/o il Servizio Procedure Ordinarie di gara sito al terzo piano - scala B) - del Palazzo ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.
Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 20 luglio p.v. alle ore 09,00 c\o il Servizio Procedure Ordinarie di Gara sito al terzo piano - scala B - del palazzo Ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.
Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 11 Luglio 2018 alle ore 10,00 presso il Settore Contratti Pubblici e Provveditorato- Servizio Procedure ordinarie di gara sito al 3° piano Scala B in Piazza Duca D'Aosta n. 10 per proseguire le operazioni di gara.