Bandi e gare


ALTRE PROCEDURE DI GARA



DETTAGLIO BANDO DI GARA


Dati Generali
Tipo Gara: Bando di Gara Aperta
Titolo: SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIO­ PSICO-PEDAGOGICA
Data inizio: 17 ott 2018
Data scadenza: 19 nov 2018

I file allegati sono firmati digitalmente, pertanto hanno lo stesso valore legale degli equivalenti documenti cartacei con firma autografa. Per visualizzare i file allegati si può installare un software che consente la lettura dei file firmati digitalmente: InfoCert fornisce DIKE, un software gratuito, scaricabile al seguente indirizzo:




Allegati al bando:
linkPROGETTO (ALLEGATO 1)
linkBANDO DI GARA (ALLEGATO 2)
linkDISCIPLINARE (ALLEGATO 3)
linkPATTO DI INTEGRITA' (ALLEGATO 4)
linkCODICE DI COMPORTAMENTO (ALLEGATO 5)
linkDETERMINA A CONTRARRE E RETTIFICA (ALLEGATO 6)
linkDET. APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE (ALLEG
linkDELIBERA G.C. N. 630 (ALLEGATO 8)
linkMODULO DGUE (ALLEGATO 9)
linkMODULO DGUE PDF (ALLEGATO 9)
linkDOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ALLEGATO 10)
linkDICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO 11)
linkMODULO OFFERTA ECONOMICA (ALLEGATO 12)


Esiti - Informazioni - Rettifiche e Proroghe - Comunicazioni ai controinteressati


05-12-2019  -  Provvedimenti e Avvisi
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 11/12/2019
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 11.12.2019 alle ore 10,00 c/o il Settore Gare e Contratti sito al terzo piano scala B) del Palazzo Ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.

21-03-2019  -  Provvedimenti e Avvisi
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 26.03.2019
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 26.03.2019 alle ore 10,00 c/o la Sala Masciarelli sita al 4° piano di palazzo ex INPS per procedere con le successive operazioni di gara.

29-01-2019  -  Provvedimenti e Avvisi
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 31.01.2018
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 31/01/2019 alle ore 10,00 c/o il Servizio Procedure Ordinarie di Gara sito al terzo piano scala B) del Palazzo Ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.

24-01-2019  -  Provvedimenti e Avvisi
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 28.01.2019
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 28/01/2019 alle ore 10,00 c/o il Servizio Procedure Ordinarie di Gara sito al terzo piano scala B) del Palazzo Ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.

24-01-2019  -  Provvedimenti e Avvisi
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
linkNOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

11-01-2019  -  Provvedimenti e Avvisi
VERBALE N. 4
linkVERBALE N. 4

21-12-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE
linkPROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE

18-12-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
verbale n. 2
linkverbale n. 2

18-12-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
verbale n. 1
linkverbale n. 1

17-12-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 20 DICEMBRE 2018
Si comunica che il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 20.12.2018 alle ore 10,00 presso il Settore Contratti Pubblici e Provveditorato - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - sito al terzo piano scala B) del palazzo ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.

07-12-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 10.12.2018
Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 10/12/2018 alle ore 9,30 presso il Settore Contratti Pubblici e Provveditorato - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - sito al terzo piano scala B) del palazzo ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.

19-11-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
RINVIO SEDUTA PUBBLICA DEL 22/11/2018
Si comunica che la prima seduta pubblica per la veriica della documentazione amministrativa, prevista per il giorno 22 novembre 2018, è stata rinviata al giorno 23 novembre 2018, ore 09:30, presso i locali del Settore Contratti Pubblici e Provveditorato - Servizio Procedure Ordinarie di Gara sito al 3° piano - scala B del palazzo Ex Inps in Piazza Duca D’Aosta n.10.

13-11-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
QUESITI E RISPOSTE NN. 5-6-7
linkQUESITI E RISPOSTE NN. 5-6-7

12-11-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
QUESITI E RISPOSTE NN. 1-2-3
linkQUESITI E RISPOSTE NN. 1-2-3

12-11-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
QUESITO E RISPOSTA N. 4
linkQUESITO E RISPOSTA N. 4



TORNA INDIETRO

La presente sezione svolge le funzioni di "Profilo di committente" ai sensi dell'art.3, lett. nnn), del D.Lgs. n.50/2016.







HOME PAGE