SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITÀ INERENTI LE CONTRAVVENZIONI ACCERTATE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI PESCARA.
Data inizio:
16 nov 2018
Data scadenza:
13 dic 2018
I file allegati sono firmati digitalmente, pertanto hanno lo stesso valore legale degli equivalenti documenti cartacei con firma autografa. Per visualizzare i file allegati si può installare un software che consente la lettura dei file firmati digitalmente: InfoCert fornisce DIKE, un software gratuito, scaricabile al seguente indirizzo:<https://www.firma.infocert.it/installazione/installazione_DiKe.php>
Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 21/12/2018 alle ore 9,30 presso il Settore Contratti Pubblici e Provveditorato - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - sito al terzo piano scala B) del palazzo ex Inps per procedere con le successive operazioni di gara.
Si comunica che, a seguito di richieste di chiarimenti da parte di alcuni operatori economici, si è provveduto a modificare il Capitolato Speciale d'Appalto/Schema di Contratto e a prorogare i termini di gara come di seguito indicato:
- data scadenza presentazione offerte: 13/12/2018, ore 13:00;
- data esperimento prima seduta pubblica: 14/12/2018, ore 10:00.
Conseguentemente, in data odierna il relativo Avviso di Rettifica e Proroga dei termini di gara è stato inviato alla GUUE e alla GURI, che provvederà alla sua pubblicazione nella giornata del 03/12/2018.
In pari data i relativi elaborati di gara rettificati saranno disponibili sul presente sito.
Gli operatori economici che hanno già presentato la propria offerta sono invitati a ritirare il plico, al fine di adeguare la stessa alle nuove disposizioni di gara.