Bandi e gare


ALTRE PROCEDURE DI GARA



DETTAGLIO BANDO DI GARA


Dati Generali
Tipo Gara: Bando di Gara Aperta
Titolo: SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, MIGRAZIONE DATI, AVVIAMENTO APPLICATIVI ASS.TECNICA E MANUTENZIONE,NONCHE' PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI NUOVI APPLICATIVI
Data inizio: 20 apr 2016
Data scadenza: 01 giu 2016

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Allegati al bando:
linkBando (Allegato n.1)
linkDisciplinare (Allegato n.2)
linkDeterminazioni n10 e n13 AD (Allegato n.4)
linkDtermina 13 GA (Allegato n.5)
linkPatto di Integrità (Allegato n.6)
linkCodice di comportamento (Allegato n.7)
linkDUVRI (Allegato n.8)
linkModulo dichiaraz.concorrente (Allegato n.9)
linkModulo D.T. (Allegato n..10)
linkModulo soggetto cessato (Allegato n.11)
linkMJodulo dichiaraz.consorziata (Allegato n.12)
linkElaborati progettuali (Allegato n.3)
linkModulo offerta economica (Allegato n. 13)
linkModuli dichiarazioni formato word
linkScheda ELENCO SERVIZI COSTI
linkNomina commissione di gara
linkProroga attività Commissione di Gara


Esiti - Informazioni - Rettifiche e Proroghe - Comunicazioni ai controinteressati


07-02-2018  -  Esito
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
linkAGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

04-04-2017  -  Provvedimenti e Avvisi
SEDUTA PUBBLICA APRILE 2017

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 11.04.2017 alle ore 10,30 per proseguire le operazioni di gara presso il Settore Contratti Pubblici- Palazzo ex Inps sito in Piazza Duca d\'Aosta n. 10  al III piano scala B. 


22-06-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che il Seggio di gara si riunirà,  in seduta pubblica, presso il Servizio Appalti e Concessioni ( scala B III° piano) il giorno  24 giugno  2016 alle ore 11,00  per  proseguire le  operazioni di gara.

24-05-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
PRECISAZIONI 24-05-2016
1.Su richiesta di alcuni operatori economici, si rende disponibile, al seguente link, il file editabile relativo alla scheda "ELENCO SERVIZI COSTI": http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/bandi_gare_all/161/Elenco_prezzi.xls.p7m

2.Si precisa che nel DUVRI, per mero errore materiale, sono riportati i seguenti dati:
• a pag. 17, nel paragrafo "DURATA DELL'AFFIDAMENTO" è erroneamente indicata la durata del servizio pari a sei anni, con facoltà della stazione appaltante di procedere al rinnovo per ulteriori tre anni;
• a pag. 41 è stato quantificato l'importo per i costi della sicurezza, nella misura di € 1.500,00 anziché € 1.250,00.
Nel medesimo DUVRI, a pag.17, nel paragrafo "CORRISPETTIVO DELL'APPALTO", sono riportati di dati corretti relativi alla durata del servizio, pari a cinque anni, con facoltà della stazione appaltante di procedere al rinnovo per ulteriori quattro anni, così come previsto al punto 4 del Disciplinare di Gara, pag. 3.
I costi della sicurezza per la durata del servizio sono pari ad € 1.250,00 come correttamente indicato nel Disciplinare di gara al punto 4, pag. 2.

24-05-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
quesito e risposta del 20/05/16
linkquesito e risposta del 20/05/16

19-05-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
PRECISAZIONI

 

La somma del versamento che i concorrenti devono effettuare a titolo di contribuzione a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, servizi e forniture non è pari a € 150,00, come previsto al punto 11.1 lettera I) del disciplinare di gara, ma a € 140,00 come previsto dalla Deliberazione AVCP del 05/03/2014 e come si evince dal modello di pagamento generato automaticamente dal sistema AVCP.


18-05-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
PRECISAZIONE
linkPRECISAZIONE

18-05-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
QUESITO E RISPOSTA DEL 17/05/2016
linkQUESITO E RISPOSTA DEL 17/05/2016

18-05-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
QUESITO E RISPOSTA DEL 16/05/2016
linkQUESITO E RISPOSTA DEL 16/05/2016

18-05-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
quesito e risposta del 12/05/2016
linkquesito e risposta del 12/05/2016

11-05-2016  -  Provvedimenti e Avvisi
QUESITI
linkQUESITI



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La presente sezione svolge le funzioni di "Profilo di committente" ai sensi dell'art.3, lett. nnn), del D.Lgs. n.50/2016.







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