Ti trovi in:  Home comune amministrazione trasparente: pagina principale
 

Amministrazione Trasparente


PAGINA PRINCIPALE


Disposizioni in materia di semplificazione e sviluppo: Procedimento Amministrativo
A far data dal 22.06.2012 il potere sostituivo previsto dall’art. 1 del D.L. 5/2012, convertito nella legge 35/2012, è riconducibile al Direttore Generale del Comune di Pescara Avv. Stefano Ilari 

 
 
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
 
Le pagine relative alla trasparenza amministrativa sono in corso di riorganizzazione per l'adeguamento al D.Lgs n.33 del 14/03/2013.
Di seguito, pertanto, sono riportate le voci previste da tale norma che saranno progressivamente attivate e/o completate con i dati correlati.
 
 
 


Accesso civico 
 
Si precisa che il "modello per la richiesta di accesso civico ai documenti amministrativi" va utilizzato esclusivamente per richiedere dati o informazioni che rientrano nelle pubblicazioni obbligatorie di legge, ai sensi dell’art. 5, primo comma del D.Lgs. n.33/2013. 
Il modello, pertanto, non può essere utilizzato per la richiesta di informazioni relative a specifici procedimenti amministrativi ai sensi dell'art.22 e ss. della legge n.241/90.
 
 

 
Altre Voci 


Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici

Referto di Gestione

approvazione Regolamento sui Controlli Interni

Presa d'atto sullo stato di attuazione dei programmi dell'ente di cui al piano dettagliato degli obiettivi per l'anno 2009

Rapporto di sintesi 2012
Rapporto di sintesi 2011 

PRINCIPALI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI IN CORSO

ANAGRAFE DEGLI ELETTI

Delibera di Giunta n.572 del 07-07-2011 - FORME DI GESTIONE SERVIZI PUBBLICI LOCALI - ESITO DELLA RICOGNIZIONE E PRESA D'ATTO

 



HOME PAGE
ultimo aggiornamento: novembre 2014