Ti trovi in:  Home pol. municipale saluto dell'assessore e del comandante
 

Saluto dell'Assessore e del Comandante


SALUTO DELL'ASSESSORE E DEL COMANDANTE


   È con grande piacere che, in qualità di Comandante della Polizia Municipale della Città di Pescara, porgo il mio saluto a tutti i numerosi utenti che, ormai da diversi anni, visitano il nostro sito. 
Un’area web dinamica (per chi ha interesse a conoscere quanto accade nella nostra città!) che fornisce informazioni utili sulle iniziative e manifestazioni a carattere commerciale, sportivo, religioso e ricreativo e, più in generale, aiuta il cittadino a muoversi più agevolmente netta città .
Si rivolge dunque a tutti i pescaresi che vivono questa città quotidianamente ma anche a tutti quelli che, non essendo pescaresi, volessero viverla più intensamente.
L’apprezzamento finora dimostrato dai numerosissimi utenti che costantemente navigano sul nostro sito dimostra che fino ad ora siamo stati in grado di soddisfare le molteplici esigenze di chi vive o lavora a Pescara facilitandoli nel loro rapporto e nel comunicare con la P.M. della nostra città.
Questi risultati sono però uno stimolo a fare ancora meglio, sapendo che, nei prossimi anni, avremo certamente ancora margine per implementare il sito ed ampliare l’offerta con proposte e servizi nuovi.
Tutto questo potrà ovviamente avvenire solo con il prezioso contributo di tutti i cittadini e degli enti che lavorano con grande impegno sul territorio e che concorrono attivamente a rendere Pescara una città pronta al “futuro”.
E allora buona “navigazione” a tutti!


              
 
                                                                                                                     
 
                                                            Il Comandante, Dott. Carlo MAGGITTI
                                                                Il curriculum del Comandante Maggitti  
 
 
 
 
 




HOME PAGE
ultimo aggiornamento: maggio 2017