Bandi e gare


AFFIDAMENTI DIRETTI



AVVISO
Dal 4 luglio 2018 la sezione Amministrazione Trasparente è consultabile al seguente link: Amministrazione trasparente dal 4 luglio 2018
Pertanto in questa sezione rimangono consultabili tutti gli atti fino al 4 luglio 2018.

La presente sezione svolge le funzioni di "Profilo di committente" ai sensi dell'art.3, lett. nnn), del D.Lgs. n.50/2016.

Scheda

Dati Generali
Oggetto: T.D. 326719 -Fornitura di sedie ergonomiche e arredi per integrazione uffici del Settore Ragioneria e Contratti Pubblici - Trattativa diretta sul MEP
Data: 05 feb 2018

Allegati:

nessun allegato



Esiti - Informazioni - Rettifiche e Proroghe - Comunicazioni ai controinteressati


05-02-2018  -  Esito
STIPULA
linkSTIPULA

05-02-2018  -  Provvedimenti e Avvisi
DETERMINA
linkDETERMINA



TORNA INDIETRO







HOME PAGE