Riconoscimento della qualifica di “Attività Storica della Città di Pescara" 2023

Oggetto
    L’Amministrazione Comunale intende valorizzare gli esercizi produttivi di tipo tradizionale presenti sul territorio cittadino, a tal fine, il Comune di Pescara istituisce, anche per il 2023, il riconoscimento delle qualifiche di:“Attività Storica della Città di Pescara – 40 anni di attività”, “Attività Storica della Città di Pescara – 50 anni di attività”, “Attività Storica della Città di Pescara – 100 anni di attività”.
    Istruzioni

Bando e altre le informazioni sono disponibili nella sezione Comunicazioni e Formulari del presente avviso.
    L’avviso rimane sempre aperto, fino al raggiungimento di una quota idonea di domande necessaria alla Commissione.
    Sono fatte salve le domande già acquisite successivamente al 01/09/2022, che rientreranno di diritto nella nuova premiazione.

Tipo di documento
    : Avviso