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15-02-2016 - Risultati finali customer satisfaction utenti - indagine 2015

Anche quest’anno, come ormai da alcuni anni è consuetudine presso il SUAP di Pescara, è stata condotta l’indagine presso l’Utenza per conoscere il livello di soddisfazione del servizio loro fornito dallo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Pescara.

Attraverso la compilazione di un questionario a risposte guidate, fornito presso gli uffici di front-office del SUAP, abbiamo chiesto all’Utenza interessata di esprimere in piena serenità e libertà, una valutazione sulla prestazione ricevuta, con l’espressione di propri giudizi ed eventuali contributi personalizzati.

Il questionario ovviamente è stato compilato totalmente in formato anonimo, al solo fine di raccogliere le risposte omogenee per trarne suggerimenti utili al miglioramento del servizio stesso.

I risultati, terminata l’indagine che per l’anno 2015, come consuetudine, è stata condotta nell’arco temporale dal 01 ottobre al 31 dicembre, sono pertanto resi pubblici e divulgati anche attraverso il sito internet dello stesso SUAP di Pescara.

Con la presente si intende anche e soprattutto formalmente e cordialmente ringraziare tutta la gentile Utenza per la preziosa collaborazione fornita.

 

allegato: relazione

 

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