28-10-2008 - Convegno su "Lo Sportello Unico per le Attività Produttive", Bologna 10/12/2008

L'Assessorato Attività Produttive della Provincia di Bologna organizza un convegno che si terrà il prossimo mercoledì 10 dicembre, presso la Sala Consiglio della Provincia di Bologna, dal titolo "Lo Sportello Unico per le Attività Produttive: prospettive e scenari futuri". In tale occasione il Comune di Pescara, rappresentato dal Responsabile del Servizio S.U.A.P., Geom. Lanfranco Chiavaroli, è stato invitato a fornire un proprio intervento tra le testimonianze che verranno illustrate durante la mattinata, dato il significativo impegno dello S.U.A.P. del Comune di Pescara nel percorso di miglioramento costante e continuo nell'erogazione dei servizi alle imprese ed all'utenza in genere.