11-03-2009 - Giornate conclusive corso tecnico suono e luci – 26 e 27 marzo 2009

Per il terzo anno consecutivo l’Amministrazione Comunale, attraverso gli Assessorati al Lavoro e alle Politiche Giovanili, ha messo in atto iniziative al fine di generare per i giovani prospettive nuove ed interessanti sul mercato del lavoro.

Tra le più innovative si annovera il corso di formazione professionale per tecnici del suono e luci organizzato in collaborazione con la Spray Records, società partner dell’Amministrazione Comunale alla quale fornisce service per le manifestazioni; il corso è iniziato il 15 ottobre scorso con una durata di sei mesi per terminare il 31 marzo 2009 con oltre 400 ore di frequenza.

Come per lo scorso anno la Spray Records ha organizzato due giornate finali di concerto/lezione con gruppi ed autori di musica contemporanea di livello internazionale, affiancati da artisti locali.

Il Concerto/Lezione si terrà nelle giornate del 26 e 27 marzo 2009 presso il teatro S. Andrea di Pescara e sarà aperto ai partecipanti al corso e al pubblico con ingresso gratuito.

26 Marzo (ore 21.00), interverranno: Paolo Tocco; Baobab International Orchestra;

27 Marzo (ore 19.00 lezione, ore 21.00 concerto), interverranno: Barzin (Canada); The Niro (Italia); Animal Hospital (Usa).