03-09-2009 - Bando Autorizzazioni Pubblici Esercizi ex Deliberazione di G.C. 623/2007 - Provvedimenti

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 779 del 19/08/2009 si è stabilito “il 30 settembre c.a. come data ultima ed improrogabile per far pervenire, da parte dei soggetti collocati utilmente in graduatoria, istanza di proroga per il rilascio di un’autorizzazione per pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande” e “che saranno accettate solo istanze di proroga correlate di idonea documentazioneal fine del rilascio dell’autorizzazione definitiva ……. mentre saranno rigettate istanze di proroga generiche e/o incomplete”.
Decorso il predetto ed inderogabile termine del 30/09/2009, le istanze ancora incomplete di qualsivoglia documentazione necessaria al rilascio dell’autorizzazione di che trattasi, verranno definitivamente archiviate e rese pertanto improcedibili, salvo nei casi in cui la carenza documentale dipenda da istanze edilizie risultanti giacenti pressso gli Uffici Comunali alla data di spedizione di apposita comunicazione inviata a ciascun interessato.
Si ricorda che tale scadenza perentoria riguarda anche eventuali proroghe già concesse precedentemente e che per eventuali informazioni in merito, qualora non già adeguatanente fornite, sono reperibili anche presso gli uffici comunali di front-office del Servizio S.U.A.P. .