14-07-2010 - Istanze per l’attivazione di esercizi pubblici per la sommministrazione di alimenti e bevande.

Si parte con la liberalizzazione!! Con delibera di Consiglio Comunale n. 90 del 03/06/2010 è stato definitivamente approvato il nuovo Regolamento comunale degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, che di fatto liberalizza la somministrazione di alimenti e bevande nel territorio comunale.
A far data dal 14/07/2010 è disponibile sul sito del Servizio SUAP del Comune di Pescara, accessibile anche dal sito istituzionale del Comune di Pescara, la modulistica necessaria per la presentazione delle istanze di nuove aperture di pubblici esercizi.
Allo stesso modo è ovviamente disponibile anche il citato regolamento comunale per la somministrazione di alimenti e bevande.
Nei prossimi giorni la modulistica già pubblicata verrà ulteriormente arricchita e perfezionata al fine di fornire utili contributi in termini di standard qualitativi all’utenza interessata.

Si avvisa pertanto l’utenza che dal 14 luglio 2010 saranno ricevibili le istanze relative all’attivazione di esercizi pubblici per la sommministrazione di alimenti e bevande, secondo quanto riportato nel citato Regolamento comunale degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, (approvato con atto deliberativo del Consiglio Comunale n. 90 del 03/06/2010) in formato digitale, attraverso l’utilizzo di apposita casella di posta elettronica certificata del Comune di Pescara: