02-09-2011 - In data 6 settembre 2011 verrà inaugurato il nuovo “Front Office Unico”

In data 6 settembre 2011 verranno inaugurati i nuovi locali degli Uffici front-office del SUAP e del SUE. I nuovi locali saranno ubicati, come tutti i servizi di front-office al pubblico, voluti dall’Amministrazione Comunale, al piano terra dell’edificio comunale ex-INPS.

Il nuovo ingresso dei suddetti Uffici di front-office SUAP e SUE è ubicato sulla via Calabria mentre gli altri servizi URP, anch’essi destinatari di un processo di aggiornamento e riorganizzazione logistica, continueranno ad utilizzare il classico ingresso ubicato tra piazza Duca d’Aosta e l’innesto a Piazza Italia: si viene di fatto a creare il nuovo “Front Office Unico”.

Il 6 settembre, pertanto, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale illustreranno i contenuti di questa nuova iniziativa offrendo a chiunque voglia partecipare un ennesimo momento di concertazione con la cittadinanza.

Gli orari al pubblico dei nuovi Uffici saranno i seguenti, così come anche riportati nella brochure allegata.

Servizio SUAP

Dov’è: