Avviso pubblico per le iscrizioni presso gli asili nido comunali anno scolastico 2021-2022

Oggetto
A decorrere dal 3 maggio 2021 sino al 3 giugno 2021, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai Nidi d’Infanzia Comunali, anno scolastico 2021-2022.

Istruzioni

Le domande di iscrizione dovranno essere compilate telematicamente dal genitore/tutore/affidatario dei bambini nati dal 01/01/2019 al 31/05/2021.

Per motivi tecnici le domande potranno essere presentate da oggi 04/05/2021 e la scadenza è stata prorogata al 04/06/2021

Nella sezione "Servizi online – Servizi Scolastici – Asili Nido" è possibile presentare l’istanza previa autenticazione con SPID. Una volta eseguito l’accesso potrà selezionare il modello di domanda di ammissione ai nidi d’infanzia comunali.

In alternativa, chi fosse già in possesso delle credenziali (username e password) per accedere alla sezione servizi online del sito Istituzionale del Comune di Pescara potrà eseguire l’accesso mediante tale modalità e procedere alla compilazione dell’istanza.

L’inserimento delle domande prevede la compilazione di campi obbligatori, i quali consentiranno l’attribuzione di punteggi, determinanti ai fini della formulazione della graduatoria.

Vai alla domanda

Data di pubblicazione