Oggetto
    Avviso pubblico per la concessione di contributi economici agli operatori culturali del territorio per la promozione di progetti e iniziative culturali – periodo giugno/agosto 2021 - Approvazione.
    Istruzioni

La domanda, contenente le dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto partecipante utilizzando il format del modello allegato al presente avviso (allegato A) e deve essere corredata della prescritta documentazione di seguito elencata:

1. copia dell’atto costitutivo e dello statuto registrati, se non già depositati presso l’Amministrazione comunale, o nel caso di recente modifica avvenuta dopo l’iscrizione all’Albo delle Libere forme associative del Comune di Pescara;
    2. relazione progettuale dell’iniziativa per la quale si chiede il contributo con descrizione dettagliata delle attività e degli obiettivi che si intendono perseguire e dei benefici da conseguire e l’analisi completa delle fasi di svolgimento, sia sotto l’aspetto economico sia operativo;
    3. bilancio preventivo dell’anno in corso, con evidenziate chiaramente tutte le voci di entrata e di spesa, nessuna esclusa, al lordo dell’IVA ove la stessa sia indeducibile, compreso l’importo che si intende chiedere al Comune;
    4. relazione delle attività svolte nell’anno precedente e relativo rendiconto finanziario;
    5. modello di tracciabilità flussi finanziari (All.B).
    6. copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

La domanda e la relativa documentazione allegata:

• deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 31 maggio 2021;
    • deve recare come oggetto la seguente dicitura: "Avviso pubblico per la concessione di contributi economici agli operatori culturali del territorio per la promozione di progetti e iniziative culturali – periodo Giugno/Agosto 2021"; nel caso di invio a mezzo PEC l’oggetto deve contenere anche la dicitura “NON APRIRE”
    • deve essere indirizzata a: “Comune di Pescara - Settore Promozione della Città – Servizio Cultura, Turismo e Grandi Eventi – Piazza Italia, 1 – Pescara” e va presentata in uno dei seguenti modi:
      1. consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente;
      2. a mezzo posta o agenzia di recapito autorizzata;
      3. a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it. (in questo caso l’oggetto deve contenere anche la dicitura “NON APRIRE”)

Il rispetto del termine di scadenza è perentorio. A tal fine, farà fede, l’ora e la data di consegna come indicato dal sistema informatico del Comune di Pescara.
    L’invio della domanda e della documentazione ad essa allegata è adempimento ad esclusivo rischio del mittente, intendendosi questa  Amministrazione Comunale esonerata da ogni responsabilità per eventuali ritardi o disguidi, anche se dovuti a causa di forza maggiore o a consegna effettuata ad indirizzo diverso da quello indicato nel presente avviso.

Tipo di documento
    : Avviso