Lo Sport non va in vacanza - anno 2021

Oggetto
LO SPORT NON VA IN VACANZA – XVIII EDIZIONE ATTIVITÀ ESTIVA 2021" - PROGETTO ORGANIZZATO DAL COMUNE DI PESCARA IN COLLABORAZIONE CON IL C.O.N.I. – COMITATO REGIONALE ABRUZZO
Istruzioni

Le attività si svolgeranno dal 14 giugno al 13 agosto, da lunedì al venerdì con orario 8:00 - 14:00

Avviso riapertura adesioni per gli impianti ex Gesuiti e Zanni

Comunicato

Diversamente da quanto comunicato nel modulo di iscrizione, gli iscritti, ammessi sulla base delle graduatorie, dovranno consegnare la documentazione nelle sottoelencate segreterie:

• Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” per gli iscritti presso la medesima struttura
  • Centro sportivo ex Gesuiti “Rocco Febo” per gli iscritti della medesima struttura e per gli iscritti del Campo Sportivo Zanni

Le segreterie saranno aperte da venerdì 4 giugno a sabato 12 giugno (escluso domenica 6 giugno) dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Giovedì 10 giugno le segreterie saranno aperte anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si ricorda che gli iscritti, ammessi sulla base delle graduatorie, dovranno presentare obbligatoriamente tutta la documentazione come già indicata sul modulo di iscrizione, ossia:

• La stampa della Richiesta di Iscrizione
  • Certificato medico di Idoneità alla pratica sportiva non agonistica
  • Copia del Bonifico bancario intestato a C.O.N.I. Comitato Regionale Abruzzo – IBAN IT40K 01005 03600 00000000 9314 con causale Sport non va in Vacanza 2021 e cognome e nome dell’iscritto.
  • Dichiarazione I.S.E.E. indicatore della situazione economica equivalente
  • Fotocopia del documento di identità in corso di validità (art 38 comma 3 del D.P.R. 445/2000) del genitore che sottoscrive la domanda di iscrizione/dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Per coloro i quali siano risultati NON AMMESSI nella graduatoria dello Stadio Adriatico, è possibile, presso le citate segreterie, fare richiesta di ammissione nei restanti impianti sportivi Centro sportivo ex Gesuiti “Rocco Febo” e Campo Sportivo Zanni nei limiti delle rispettive capienze.

Le richieste pervenute saranno processate rispettando la graduatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le iscrizioni sono terminate il 31/05/2021.

Graduatorie

Graduatoria Stadio Adriatico