Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per eventi organizzati dal Comune di Pescara per il periodo estivo 2021

Oggetto
    E' indetto un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per iniziative ed eventi di promozione turistica da realizzarsi nel periodo estivo 2021 con la finalità di produrre maggiori economie per il miglioramento dei servizi e dell’offerta culturale rivolta ai residenti e turisti.
    Istruzioni

Lo schema tipo del contratto base è pubblicato insieme al presente Avviso e ne costituisce parte integrante (Allegato A).

Le manifestazioni di interesse, compilate utilizzando il formato “Modulo di dichiarazione 2021”, devono pervenire entro il 1 luglio 2021, a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it in uno dei seguenti formati:

• originale informatico (formato file pdf) datato e sottoscritto con firma digitale;
    • copia informatica per immagine (scansione) dell’originale analogico/cartaceo della domanda di partecipazione datato e sottoscritto con firma autografa  e copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.

Tutta la documentazione, a pena di esclusione, deve essere a firma del legale rappresentante.

Nell’oggetto della pec è necessario indicare: “Manifestazione di interesse alla sponsorizzazione per iniziative ed eventi per il periodo estivo 2021 – non aprire”.

Periodo di pubblicazione: dal 17 giugno al 1 luglio.”

Tipo di documento
    : Comunicazione