Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per iniziative ed eventi di da realizzarsi nel periodo delle festività natalizie

    Oggetto
    Il Dirigente del Settore rende noto che è indetto Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per iniziative ed eventi di da realizzarsi nel periodo delle festività natalizie - dall’8 dicembre 2021 a 6 gennaio 2022- con la finalità di produrre maggiori economie per il miglioramento dei servizi e dell’offerta culturale rivolta ai residenti e turisti.
    Istruzioni

    L’avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione Comunale, ma valore di tipo esclusivamente “pre-informativo”. L’obiettivo è, infatti, verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti al finanziamento, a titolo di Sponsor, delle iniziative che si realizzeranno durante le festività natalizie  - dall’8 dicembre 2021 a  6 gennaio 2022-;  non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

    L’Amministrazione Comunale si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione.

    Lo schema tipo del contratto base è pubblicato insieme al presente Avviso e ne costituisce parte integrante (Allegato A).

    Le manifestazioni di interesse, compilate utilizzando il formato “Modulo di dichiarazione ”, devono pervenire  a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it in uno dei seguenti formati:

    • originale informatico (formato file pdf) datato e sottoscritto con firma digitale;
    • copia informatica per immagine (scansione) dell’originale analogico/cartaceo della domanda di partecipazione datato e sottoscritto con firma autografa  e copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.

    Tutta la documentazione, a pena di esclusione, deve essere a firma del legale rappresentante.

    Nell’oggetto della pec è necessario indicare: “Manifestazione di interesse alla sponsorizzazione per iniziative ed eventi per il periodo delle festività natalizie  - dall’8 dicembre 2021 al  6 gennaio 2022-  – non aprire”.

    Amministrazione
    A chi rivolgersi
    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Tipo di documento
    : Comunicazione
    Determinazione del dirigente 27-10-2021, n. 1841