Generalità
L’avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione Comunale, ma valore di tipo esclusivamente “pre-informativo”. L’obiettivo è, infatti, verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti al finanziamento, a titolo di Sponsor, delle iniziative che si realizzeranno durante le festività natalizie - dall’8 dicembre 2021 a 6 gennaio 2022-; non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’Amministrazione Comunale si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione.
Lo schema tipo del contratto base è pubblicato insieme al presente Avviso e ne costituisce parte integrante (Allegato A).
Le manifestazioni di interesse, compilate utilizzando il formato “Modulo di dichiarazione ”, devono pervenire a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it in uno dei seguenti formati:
- originale informatico (formato file pdf) datato e sottoscritto con firma digitale;
- copia informatica per immagine (scansione) dell’originale analogico/cartaceo della domanda di partecipazione datato e sottoscritto con firma autografa e copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.
Tutta la documentazione, a pena di esclusione, deve essere a firma del legale rappresentante.
Nell’oggetto della pec è necessario indicare: “Manifestazione di interesse alla sponsorizzazione per iniziative ed eventi per il periodo delle festività natalizie - dall’8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022- – non aprire”.
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Comunicazione
Determinazione del dirigente 27-10-2021, n. 1841 |