Avviso malfunzionamento Piattaforma MUDE

Dagli uffici

Si ravvisano problemi nella trasmissione di alcuni depositi sismici tramite la piattaforma MUDE della Regione Abruzzo.

Nel caso in cui, dopo la trasmissione, dovesse comparire il seguente avviso:

img

vi invitiamo a inviare una PEC al seguente indirizzo: dpe014@pec.regione.abruzzo.it chiedendo che la pratica venga rielaborata al fine di poterla tramettere correttamente. Dopo che la Regione provvederà al ripristino della pratica, l’utente la troverà nuovamente nella sezione “domande in compilazione” e dovrà provvedere ad effattuare un nuovo invio.

A seguito di un confronto con la Regione Abruzzo- Ufficio Sismica, invitiamo, nel riprovare:

• a controllare i dati inseriti nelle varie schede, disabilitando la compilazione automatica del browser (in quanto potrebbe sovrascrivere alcuni  menù a tendina che richiedono obbligatoriamente una scelta tramite quelle proposte);
  • a inserire i vari valori manualmente e non tramite operazioni di copia-incolla, le quali potrebbero portare dietro “valori sporchi” non visibili ma che comunque potrebbero non essere interpretati dal sistema.

Si specifica che contrariamente a quanto riportato nel messaggio di errore sopra riportato, la pratica non risulta trasferita al Comune.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2022 10:54.29