PNRR: M1C1- 1.4.5 MITD Piattaforma Notifiche Digitali - avviso per manifestazione di interesse

Oggetto
    PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”- MISURA 1.4.5 “PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI” COMUNI (SETTEMBRE 2022) - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - Next Generation Eu – AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INTERVENTO AVENTE AD OGGETTO L’INTEGRAZIONE DEI SISTEMI DEL COMUNE DI PESCARA ALLA PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI E L’ATTIVAZIONE DI DUE SERVIZI RELATIVI A TIPOLOGIE DI ATTI DI NOTIFICA - CUP: J21F22003230006
    Istruzioni

Gli operatori economici interessati - abilitati sul MePA – Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, Bando “Servizi”, per una categoria di abilitazione del settore merceologico “Servizi per l’Information Communication Technology” coerente con l’oggetto dell’affidamento, in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale richiesti nell'Avviso, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse – corredata adei documenti richiesti – all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.pescara.it, c.a. RUP Ing. Alessio Zaffiri, entro il termine perentorio del 20/03/2023, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’intervento avente ad oggetto l’attivazione di servizi relativi alla missione PNRR M1C1 - Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” - Misura 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali” Comuni (settembre 2022) - Finanziato dall’Unione Europea - Next Generation Eu.

Tipo di documento
    : Avviso
    Documentazione relativa all'avviso MITD PNRR M1C1-1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali (PND)
    Determinazione del dirigente 08-03-2023, n. 346