Elenco operatori economici

A partire dalla data del 30.12.2021 sono aperte le iscrizioni al nuovo elenco degli operatori economici mediante accesso all’Area Riservata del Portale “Appalti & Contratti – e-Procurement Portale Appalti” (appalti.comune.pescara.it), ove sono disponibili le funzionalità di interazione con la Stazione Appaltante.

Gli operatori economici già in possesso delle credenziali per accedere al Portale Appalti, possono utilizzare le stesse per iscriversi al nuovo elenco mediante la funzione “presenta domanda di iscrizione”.

Gli operatori che, nell’attesa dell’entrata in vigore del nuovo elenco (01.04.2022), volessero iscriversi anche in quello attualmente in uso, dovranno presentare istanza tramite pec con allegata idonea documentazione (modello A e SOA).

Responsabile del procedimento:

Ing. Giuliano Rossi