Competenze
Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.
L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.
Tipo di organizzazione
Tipo di organizzazione:
Struttura politica
Persone
Marcello Antonelli Presidente del consiglio comunale |
presidente.consiglio@comune.pescara.it | |
Berardino Fiorilli Vice presidente vicario del Consiglio comunale |
||
Stefania Catalano Vice presidente del Consiglio comunale |
Ultimo aggiornamento: 05/04/2024 09:17.54