Servizio programmazione acquisti di beni e servizi, adempimenti d.lgs. 81/2008
Il Servizio programma acquisti di forniture e servizi secondo il Codice dei contratti pubblici, elabora dati dai Settori per il DUP e comunica entro ottobre al Tavolo tecnico gli acquisti sopra 1 milione di euro, in coerenza con bilancio e piani dell’Ente
Cosa fa
Il Servizio svolge l’attività inerente alla programmazione degli acquisti di forniture e servizi in aderenza al Codice dei contratti pubblici con relativa Programmazione degli acquisti di forniture e servizi, da inserire nel DUP, attraverso la raccolta e la rielaborazione di dati ed informazioni forniti dai singoli Settori dell'Ente, nel rispetto degli altri strumenti programmatori e in coerenza con il Bilancio. Il Servizio supporta il DUL per le attività correlate all’incarico e gli adempimenti inerenti alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i., in collaborazione con il Servizio di prevenzione designato (RSPP, MC, RLS, ASPP).
Area di riferimento
Ufficio
Settore programmazione e controllo
Responsabile: Cristiana Lombardi
Costituisce la struttura di supporto al Direttore Generale per l’espletamento delle funzioni e attività al medesimo attribuite.
Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)
Responsabile
Daniele Ridolfi
Responsabile di: Servizio programmazione acquisti di beni e servizi, adempimenti d.lgs. 81/2008
- Incarico: Responsabile servizio programmazione acquisti di beni e servizi, adempimenti d.lgs. 81/2008
Persone
Daniele Ridolfi
Responsabile di: Servizio programmazione acquisti di beni e servizi, adempimenti d.lgs. 81/2008
- Incarico: Responsabile servizio programmazione acquisti di beni e servizi, adempimenti d.lgs. 81/2008
Contatti
Servizio programmazione acquisti di beni e servizi, adempimenti d.lgs. 81/2008
Piazza Italia, n. 1 65100 Pescara (PE)
Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it
Pagina aggiornata il 27/11/2025