e-Procurement Portale Appalti

Il Portale Appalti del Comune di Pescara è la piattaforma ufficiale per la gestione digitale delle gare e degli affidamenti di lavori, servizi e forniture.

Il Portale Appalti del Comune di Pescara è lo strumento ufficiale attraverso il quale l’Ente gestisce in modo trasparente e digitale tutte le procedure di gara e gli affidamenti di lavori, servizi e forniture.
Attraverso il Portale è possibile consultare gli avvisi, gli atti di gara, la documentazione amministrativa e l’intero ciclo di vita delle procedure, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contratti pubblici.

Il sistema consente agli operatori economici di:

  • registrarsi e accedere ai servizi telematici;

  • presentare offerte e richieste di partecipazione in modalità digitale;

  • ricevere comunicazioni ufficiali relative alle procedure in corso;

  • consultare l’Albo Fornitori e gli elenchi di operatori qualificati.

Per accedere ai servizi o consultare le gare attive e gli archivi delle procedure concluse, è possibile navigare direttamente all’interno delle sezioni dedicate del Portale.

Accedi al Portale Appalti del Comune di Pescara

 

 

 

Pagina aggiornata il 17/11/2025

Esplora

Elenco operatori economici

Dal 30/12/2021 sono aperte le iscrizioni al nuovo elenco operatori economici sul Portale Appalti del Comune di Pescara, attivo dal 01/04/2022.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri