Il Portale Appalti del Comune di Pescara è lo strumento ufficiale attraverso il quale l’Ente gestisce in modo trasparente e digitale tutte le procedure di gara e gli affidamenti di lavori, servizi e forniture.
Attraverso il Portale è possibile consultare gli avvisi, gli atti di gara, la documentazione amministrativa e l’intero ciclo di vita delle procedure, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contratti pubblici.
Il sistema consente agli operatori economici di:
-
registrarsi e accedere ai servizi telematici;
-
presentare offerte e richieste di partecipazione in modalità digitale;
-
ricevere comunicazioni ufficiali relative alle procedure in corso;
-
consultare l’Albo Fornitori e gli elenchi di operatori qualificati.
Per accedere ai servizi o consultare le gare attive e gli archivi delle procedure concluse, è possibile navigare direttamente all’interno delle sezioni dedicate del Portale.
Accedi al Portale Appalti del Comune di Pescara
Pagina aggiornata il 17/11/2025