Modulistica occupazione del suolo pubblico

Informativa sui dati per le pratiche di occupazione suolo pubblico: finalità, obblighi, modalità di trattamento, requisiti e dichiarazioni sostitutive.

L’Amministrazione Comunale informa, ai sensi dell’art.13 del D.lgs. n°196/2003 che:

  • il trattamento dei dati conferiti con la presente istanza/dichiarazione è finalizzato allo sviluppo del procedimento amministrativo per l’occupazione del suolo pubblico e delle attività ad esso correlato e conseguenti;
  • il trattamento sarà effettuato con modalità informatizzate e/o manuali;
  • il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto sviluppo dell’istruttoria e degli altri adempimenti procedimentali;
  • il mancato conferimento di alcuni o di tutti i dati richiesti comporta l’annullamento del procedimento per l’impossibilità a realizzare l’istruttoria necessaria;
    • descrivere l’ingombro gru, ponteggio, cassonetto, tavoli e sedie, area di cantiere, ecc.;
    • il disegno deve riportare le dimensioni dello scavo da eseguire;
    • in caso di proroga allegare fotocopia della precedente autorizzazione.

Dichiarazioni sostitutive

 

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Pagina aggiornata il 27/11/2025

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