Avviso pubblico per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica AS 2024/2025

    Oggetto
    Avviso pubblico per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica AS 2024/2025
    Istruzioni

    Il dirigente settore politiche per il cittadino rende noto che a decorrere dal 22 agosto 2024 i genitori degli alunni che intendono fruire del servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025, possono iscrivere i propri figli tramite la procedura on line, attiva sulla piattaforma: https://pescara.ecivis.it  accedendo con  l'identità digitale SPID o con CIE ( Carta d’identità elettronica).

     

    Si informano i gentili utenti che la modulistica relativa alla richiesta di agevolazione tariffaria (Legge 104/92) deve essere consegnata all'ufficio Protocollo o inviata via PEC al seguente indirizzo, insieme alla documentazione attestante la condizione di invalidità e il documento di riconoscimento valido del tutore richiedente:

    PROTOCOLLO@PEC.COMUNE.PESCARA.IT

    La stessa procedura deve essere seguita per la richiesta di dieta speciale per motivi etico-religiosi-religione musulmana, allegando solo il documento di riconoscimento valido del tutore richiedente.

    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Tipo di documento
    : Comunicazione
    Determinazione del dirigente 21-08-2024, n. 1604