Customer Satisfaction 2024 – Servizio URP

 

Customer 2024 URP

 

Si è conclusa l'indagine di Customer Satisfaction per valutare la soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi erogati dall’ URP.
 

Da quest’anno l’URP ha proposto, oltre alla tradizionale compilazione del questionario cartaceo, nuove modalità di rilevazione della soddisfazione degli utenti:

  • on line sul sito internet dell'ente
  • tramite QR-code, apposto presso gli sportelli dell’URP
  • per gli utenti che usufruiscono del servizio mail info@comune.pescara.it e urp@comune.pescara.it, tramite invio a campione di un link per accedere ad un sondaggio sulla soddisfazione del servizio mail.

 

I risultati saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente.

 

Si ricorda che l’Ufficio relazioni con il Pubblico è aperto:

Lunedì, mercoledì e venerdì 
08:30 -  12:30

Martedì e giovedì 
08:30 - 13:00
15:00 - 17:00

 

Info URP: numero verde 800482527 - mail urp@comune.pescara.it