Customer Satisfaction 2024 – Servizio URP

 

Customer 2024 URP

 

E’ in corso l'indagine di Customer Satisfaction per valutare la soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi erogati dall’ URP.
Per il questionario clicca quihttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeBVOWiU9XDeQE2VBiQgUMtId2cGS49cMPBlIiIqfKCU-XL2A/viewform?usp=sf_link

 

Da quest’anno l’URP propone, oltre alla tradizionale compilazione del questionario cartaceo, nuove modalità di rilevazione della soddisfazione degli utenti:

 

L’indagine si concluderà a novembre 2024 ed i risultati saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente.

 

Si ricorda che l’Ufficio relazioni con il Pubblico è aperto:

Lunedì, mercoledì e venerdì 
08:30 -  12:30

Martedì e giovedì 
08:30 - 13:00
15:00 - 17:00

 

Info URP: numero verde 800482527 - mail urp@comune.pescara.it 

 

A chi rivolgersi