E’ in corso l'indagine di Customer Satisfaction per valutare la soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi erogati dall’ URP.
Per il questionario clicca quihttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeBVOWiU9XDeQE2VBiQgUMtId2cGS49cMPBlIiIqfKCU-XL2A/viewform?usp=sf_link
Da quest’anno l’URP propone, oltre alla tradizionale compilazione del questionario cartaceo, nuove modalità di rilevazione della soddisfazione degli utenti:
- on line al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeBVOWiU9XDeQE2VBiQgUMtId2cGS49cMPBlIiIqfKCU-XL2A/viewform?usp=sf_link
- tramite QR-code, apposto presso gli sportelli dell’URP
- per gli utenti che usufruiscono del servizio mail info@comune.pescara.it e urp@comune.pescara.it, tramite invio a campione di un link per accedere ad un sondaggio sulla soddisfazione del servizio mail.
L’indagine si concluderà a novembre 2024 ed i risultati saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente.
Si ricorda che l’Ufficio relazioni con il Pubblico è aperto:
Lunedì, mercoledì e venerdì
08:30 - 12:30
Martedì e giovedì
08:30 - 13:00
15:00 - 17:00
Info URP: numero verde 800482527 - mail urp@comune.pescara.it