Generalità
Possono presentare le proposte gli operatori economici in possesso dei requisiti di cui agli artt. 94 e 95 del D. Lgs. n. 36/2023.
La domanda, contenente le dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, deve essere sottoscritta dal soggetto interessato, o dal legale rappresentante del soggetto partecipante nel caso di persona giuridica, utilizzando il format del modello allegato al presente avviso (Allegato B) e deve essere corredata da idonea documentazione che contenga i seguenti elementi:
a) Idea progettuale con la descrizione delle finalità, contenuti artistici, modalità di realizzazione, soggetti coinvolti, tipologia e modalità di allestimento (nel caso comprenda istallazioni di strutture e allestimenti), curriculum degli artisti;
b) curriculum esperienziale del soggetto proponente, ove posseduto;
c) copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (diretto interessato o legale rappresentante).
L’istanza, completa della relativa documentazione, deve essere indirizzata a: COMUNE DI PESCARA - SETTORE PROMOZIONE DELLA CITTÀ – SERVIZIO CULTURA E TURISMO – PIAZZA ITALIA, 1 – PESCARA e presentata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it.
Deve essere presentata entro le ore 23:59 del 28.10.2024 e deve recare come oggetto la seguente dicitura: “CONCORSO DI IDEE PER EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NELLA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE. PERIODO 1 DICEMBRE 2024 / 6 GENNAIO 2025”
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
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: Avviso
Determinazione del dirigente 19-09-2024, n. 1772 |