Generalità
La domanda, contenente le dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, deve essere sottoscritta dal soggetto interessato, o dal legale rappresentante del soggetto partecipante nel caso di persona giuridica, utilizzando il format del modello allegato al presente avviso (Allegato B) e deve essere corredata da idonea documentazione che contenga i seguenti elementi:
- idea progettuale con la descrizione delle finalità, contenuti artistici, modalità di realizzazione, soggetti coinvolti, tipologia e modalità allestimento (nel caso comprenda istallazioni di strutture e allestimenti), curriculum degli artisti;
- costo del progetto con l’indicazione dettagliata delle voci di spesa e della percentuale di IVA se dovuta;
- curriculum esperienziale del soggetto proponente, ove posseduto;
copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (diretto interessato o legale rappresentante).
L’istanza, completa della relativa documentazione, deve essere indirizzata a: COMUNE DI PESCARA - SETTORE PROMOZIONE DELLA CITTÀ, WELFARE CULTURALE E POLITICHE GIOVANILI – SERVIZIO POLITICHE CULTURALI, PROMOZIONE TURISTICA ED EVENTI – PIAZZA ITALIA, 1 PESCARA e presentata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it.
Deve essere presentata entro le ore 23:59 del 19.03.2025.
Deve recare come oggetto la seguente dicitura: “CONCORSO DI IDEE DA INSERIRE NELLA PROGRAMMAZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2025 DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PESCARA. PERIODO MAGGIO/AGOSTO 2025.”
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Comunicazione
Determinazione del dirigente 19-02-2025, n. 203 |