Generalità
DESTINATARI: Possono presentare le proposte gli operatori economici non in conflitto di interessi, in possesso dei requisiti di cui al Titolo IV, Capo II, della Parte V del D.lgs. n. 36/2023
La domanda, contenente le dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, deve essere sottoscritta dal soggetto interessato, o dal legale rappresentante del soggetto partecipante nel caso di persona giuridica, utilizzando il format del modello allegato al presente avviso (Allegato B) che, completa del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (diretto interessato o legale rappresentante), dovrà contenere l’offerta di sponsorizzazione finanziaria.
La manifestazione di interesse deve essere indirizzata a: COMUNE DI PESCARA - SETTORE PROMOZIONE DELLA CITTÀ, WELFARE CULTURALE E POLITICHE GIOVANILI – SERVIZIO POLITICHE CULTURALI, PROMOZIONE TURISTICA ED EVENTI – PIAZZA ITALIA, 1 PESCARA e presentata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it.
Deve recare come oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE PER EVENTI, ATTIVITÀ, MANIFESTAZIONI ED INIZIATIVE INSERITE E DA INSERIRE NELLA PROGRAMMAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER IL PERIODO PRIMAVERA-ESTATE 2025”.
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Comunicazione
Determinazione del dirigente 14-05-2025, n. 856 |