Generalità
Tutte le informazioni sono riportate nella sezione Comunicazioni e Formulari
QUESITI E RISPOSTE
QUESITO N. 1
In relazione all'art. 6, che prevede le percentuali che caratterizzano gli Stand, bisogna tenere in considerazione la percentuale del 50% oppure quella del 10%?
Inoltre, rispetto all'art.4, le categorie E2 ed E3 in quale delle due percentuali previste dall'art.4 rientrano, quella natalizia o quella non natalizia?
RISPOSTA N.1
Si evidenzia che per mero refuso sono stati riportati all’interno dell’art. 6 del Bando dei riferimenti incongruenti tra loro, pertanto si chiarisce che il comma 3 del citato articolo è da considerarsi eliminato con conseguente conferma di quanto previsto al comma 4 secondo cui “la vendita di articoli non alimentari e tipicità enogastronomiche non riferenti alla tradizione natalizia è ammessa in numero di stand (casette) non superiore al 10% della complessiva offerta commerciale”.
In relazione all’art. 4 – Criteri di valutazione si specifica, in relazione alla lettera E) Offerta merceologica che le categorie E1), E2) ed E3) afferiscono alla vendita di articoli alimentari e non alimentari afferenti alla tradizione natalizia, mentre le categorie residue di cui alla lett. E4) riguardano la vendita di articoli non alimentari e tipicità enogastronomiche non riferiti alla tradizione natalizia appunto ammessa in numero non superiore al 10% della complessiva offerta commerciale.
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Graduatoria
Presa d'atto verbale della commissione e aggiudicazione Determinazione del dirigente 31-07-2025, n. 1454 |
: Avviso
Determina, bando e modulistica Determinazione del dirigente 13-06-2025, n. 1083 |