Generalità
La domanda, contenente le dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, deve essere sottoscritta dal soggetto interessato o dal legale rappresentante del soggetto partecipante nel caso di persona giuridica, utilizzando il format del modello allegato al presente avviso (Allegato B) e deve essere corredata da idonea documentazione che contenga i seguenti elementi:
a) idea progettuale con la descrizione delle finalità, contenuti artistici, modalità di realizzazione, soggetti coinvolti, tipologia e modalità allestimento (nel caso comprenda istallazioni di strutture e allestimenti), curriculum degli artisti;
b) curriculum esperienziale del soggetto proponente;
c) copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (diretto interessato o legale rappresentante).
La domanda con la relativa documentazione allegata:
- deve recare come oggetto la seguente dicitura: “FESTIVITA’ NATALIZIE 2025-2026 - CONCORSO DI IDEE PER EVENTI ED INIZIATIVE CULTURALI DA INSERIRE NELLA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – ASSESSORATO ALLA CULTURA - PERIODO 1 DICEMBRE 2025 - 6 GENNAIO 2026.”
- deve essere indirizzata a: “Comune di Pescara - Settore Promozione della Città, Welfare Culturale e Politiche Giovanili – Servizio Politiche Culturali, Promozione Turistica ed Eventi – Piazza Italia, 1 – Pescara” e presentata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it.
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|