Dal 20 aprile domande di riammissione agli asili nido comunali

Dagli uffici

Anno scolastico 2021/2022

Si comunica che da domani, martedì 20 aprile, e fino al 20 maggio 2021 sono aperte le riammissioni ai Nidi d’Infanzia Comunali per l’anno scolastico 2021/2022. La procedura di riammissione riguarda i bambini che nell’anno scolastico in corso sono frequentanti gli Asili Nido Comunali e che quindi, per Regolamento Comunale, hanno la priorità per l’anno scolastico 2021/2022.
Dunque, da domani 20 aprile sarà possibile scaricare e compilare il modulo di domanda che il genitore dovrà acquisire nella sezione Avvisi del sito istituzionale del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it). Il citato modulo di domanda, compilato in ogni sua parte e sottoscritto, dovrà essere inoltrato direttamente al protocollo dell’ente, inviato per raccomandata o a mezzo pec all’indirizzo

protocollo@pec.comune.pescara.it

Va sottolineato come le domande di riammissione non sono soggette alla redazione della graduatoria in quanto l’inserimento è automatico essendo il proseguimento del percorso educativo già avviato. Infine, a partire dal 3 maggio p.v. si potrà fare istanza per le nuove iscrizioni, previa pubblicazione del relativo avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 30/04/2021 08:29.46