Cedole librarie anno scolastico 2021/2022

Varie

L’Amministrazione comunale rende noto che  i genitori degli alunni delle scuole primarie di Pescara, a decorrere dal 16 giugno 2021 , potranno scaricare direttamente dal sito istituzionale dell’Ente, tra le NEWS o nella sezione STUDIARE – DIRITTO ALLO STUDIO – CEDOLE LIBRARIE ,  il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2021/2022” che dovrà essere compilato nella parte superiore dal genitore/tutore o affidatario e presentato per il ritiro dei libri di testo, alla cartolibreria scelta.

La parte superiore sarà conservata dalla Cartolibreria mentre la parte inferiore, compilata   dall’esercente, sarà restituita al genitore che dovrà provvedere a consegnarla alla scuola primaria di appartenenza dell’alunno.

Per agevolare le famiglie, dai siti internet dei singoli Istituti comprensivi sarà possibile scaricare il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2021/2022”.

Ultimo aggiornamento: 15/06/2021 18:11.09