Emergenza sanitaria - Coronavirus

Disposizioni normative

Coronavirus in Italia e nel mondo: cosa sta succedendo?

Per difendersi è importante essere informati, ma occorre scegliere le fonti giuste!

Tutte le ultime news e gli aggiornamenti sui contagi e sulle misure emergenziali.

Atti emanati dal governo

Raccolta degli atti sulla Gazzetta Ufficiale recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Regione Abruzzo

Bandi, avvisi, ordinanze, informazioni per cittadini e imprese adottati per l'emergenza COVID-19.

Provvedimenti emanati dalla Regione Abruzzo per l'emergenza COVID-19

Comune di Pescara

Provvedimenti adottati dal Comune di Pescara per l'emergenza COVID-19

Accedi alle faq del Governo