Manifestazione d'interesse nomina Nucleo Indipendente di Valutazione

    Oggetto
    Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la nomina di n. 3 componenti del Nucleo Indipendente di Valutazione presso il Comune di Pescara
    Istruzioni

    Chiunque sia interessato a ricoprire la suddetta carica deve far pervenire una dichiarazione di disponibilità, mediante compilazione di apposita domanda telematica accedendo con SPID presso lo sportello telematico del Comune di Pescara, in cui si dà atto:

    • di essere in possesso dei requisiti previsti dagli artt. 2 e 3 dell’Avviso (come risultanti dal curriculum vitae);
    • di non trovarsi in alcuna delle cause di inconferibilità, incompatibilità ed esclusione previste dall’art. 4 dell’Avviso.

    La dichiarazione di disponibilità deve essere corredata dai seguenti allegati:

    • curriculum vitae in formato europeo, recante le clausole di autorizzazione al trattamento dei dati in esso contenuti;
    • una relazione di accompagnamento al curriculum vitae, in cui il candidato illustri le esperienze ritenute significative in relazione al ruolo da svolgere, l’eventuale esperienza già maturata, le azioni e gli obiettivi che il candidato ritenga importanti per svolgere in modo efficace il ruolo di componente del N.I.V. presso il Comune di Pescara.
    • (qualora necessario) l’impegno alle dimissioni da altri incarichi di N.I.V. ovvero O.I.V. per quegli incarichi eccedenti il numero massimo previsto dal presente avviso in caso di individuazione.

    Tutte le informazioni sono disponibili al seguente avviso

    Titoli di studio ammessi
    Economia e commercio magistrale
    Giurisprudenza
    Ingegneria con indirizzo Gestionale
    Scienze politiche
    Titolo valido post laurea come specificato nell'avviso art. 2
    Annotazioni

    Per le lauree in discipline diverse è richiesto, altresì, un titolo di studio post-universitario (master di I o II livello, dottorato di ricerca) in profili attinenti a uno dei seguenti ambiti: organizzazione del lavoro, gestione delle risorse umane, programmazione nella pubblica amministrazione, misurazione e valutazione della performance.

    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Amministrazione
    09-12-2022 - Comunicazione
    Decreto del Sindaco 09-12-2022, n. 44